In questi giorni si è parlato molto della chiusura domenicale dei negozi. Questo per permettere ai dipendenti di poter passare l’unico giorno festivo della settimana in famiglia. Prima si era detto di una chiusura totale di tutte le attività, poi di una parziale, perlomeno nello zone turistiche.
A mio parere molto spesso si và in questi centri commerciali solo per “passare il tempo”, più che per effettiva necessità nel comprare. Noi veniamo da un’infanzia in cui la domenica tutto era chiuso e siamo comunque sopravvissuti. Non so se mai andrà in vigore questa normativa, comunque sto dalla parte di chi lavora!
A me la cosa non cambierebbe molto, come già sapete, visto che acquisto spesso e volentieri on-line. Sono sempre alla ricerca di nuovi siti, spulcio spesso tra i vari motori di ricerca e la mia curiosità mi ha portato a scoprire Tribes-store.it .
Qui puoi fare acquisti in qualsiasi momento della giornata (festivi compresi!).
Se adorate le marche sportive, questo e-commerce è fatto apposta per voi. Scarpe, abbigliamento, accessori, ha tutto il necessario per lo sportivo ed in più ha anche una sezione dedicata al crossfit.
C’è anche molto per i più piccoli che troveranno scarpe di marca ed abbigliamento ad ottimi prezzi. Guardate, per esempio, che amore queste scarpe.
Le vorrei comprare anche per me! Inutile negare che lo shopping on-line è più veloce e siamo ugualmente tutelate, perché qualcosa non andasse bene, il reso è sempre gratuito. Quindi facciamo riposare i commessi alla domenica… per fare acquisti abbiamo tutto il tempo durante la settimana!