Sapete la mia passione per le borse e lo shopping in generale. Ma d’altra parte quale donna non la ha.. Shopping che come vi dicevo tempo fa ultimamente si concentra più che altro on-line, per questioni di praticità. E proprio navigando in rete, care compagne di shopping sfrenato, ho trovato un bellissimo sito, con tanto di e-shop, di borse made in Italy: Pomikakishop.it .
La borsa è la regina di questo e-commerce. La troverete di tutte le misure e i colori che potete immaginare, sportiva ed elegante, grande o piccola. Ma la cosa che sicuramente mi ha maggiormente affascinata è che hanno una linea di borse “componibili”. Un po come le cucine!
Potete scegliere la tracolla, il colore dell’esterno, il colore della busta interna e la forma e misura del manico.
Insomma una borsa interamente di vostro gradimento, creata da voi: borsa origami si chiama così perché la sua forma ricorda un foglio piegato con la tecnica dell’origami. Dal link precedente potrete vedere la borsa e provare a costruire il vostro modello personalizzato.
Io ho fatto già alcune “composizioni”, ora devo solo convincere il maritino a farmi dare la carta di credito! D’altronde fra poco non è Natale?
Buona composizione a tutte!