Pasqua è passata da poco, anche quest’anno Gioia ha ricevuto un’infinità di uova. Uova che puntualmente dovevamo mangiare io e mio marito o cercare di riciclarle creando torte per la colazione. Però da qualche giorno non abbiamo più questo problema perchè Gioia ha scoperto la bontà della cioccolata. Fin da quando le compravamo gli ovetti Kinder si era sempre rifiutata di assaggiarla, qualche tempo fa poi l’aveva provata sputandola poco dopo. Invece, nello scartare l’ennesimo uovo, questa volta ne ha preso un pezzettino piccolo e ha detto ” Che buona!”, poi ne ha preso un altro pezzo più grande dicendo “Ma è proprio buona”. E da allora la cioccolata sta nel pensile più alto della cucina. Ne mangerebbe a quintali, d’altronde come darle torto? Speriamo che almeno adesso che non sono più “costretta” a mangiarla io porti giovamento alla mia dieta! Sto provando a farla ma puntualmente vengo distratta dal pensile con le uova di Pasqua.

uova di pasqua

Quest’uovo che vedete lo avevamo decorato io e Gioia durante un laboratorio prima di Pasqua. Ancora non le piaceva la cioccolata e potete immaginare che fine abbia fatto. Potevo mica lasciarlo li.

Insomma Gioia benvuta nel club dei golosi anche tu! Tutta tua madre!

Share

2 commenti su “Quanto è buona la cioccolata!”

  1. Condivido da Buona amante da sempre della cioccolata, è buona si ma non esagerare!! Anche il mio bimbo è goloso ma preferisce lafondente dai che fa bene all umore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *