Più di una volta vi ho detto che cerco di far mangiare a Gioia cibi salutari e biologici se possibile. Non solo per lei cerco di stare attenta, ma anche per me e mio marito. Oltre che sul mangiare bisogna controllare bene anche cosa si beve, non parlo tanto di acqua in questo caso, ma di vino. Un buon bicchiere di vino ai pasti me lo concedo, però, visto che ne bevo solo uno, deve essere di una certa qualità. Qualche giorno fa, mentre facevo spesa da Eurospin, ho notato la linea dei Vini Integralmente prodotti che è stata da poco lanciato sul mercato. Integralmente prodotto significa che le aziende produttrici seguono il vino dalla vigna alla bottiglia, garantendo fedelmente il rispetto di tutte le fasi della filiera. Ciò garantisce un prodotto finale unico e distintivo, dove chi coltiva, raccoglie le uve, le vinifica e imbottiglia il vino ottenuto, è la stessa azienda.

Vini Integralmente prodotti

 

Insomma oltre a sapere da dove arriva quello che mangiamo, adesso potremmo dire la stessa cosa per quello che beviamo.  Parlando poi di Eurospin, che come obiettivo ha quello di contenere i prezzi, questi vini sono a portata di tutti ma di ottima qualità. Il sommelier Luca Gardini ha collaborato con Eurospin, selezionando alcuni vini DOC/IGT/DOCG integralmente prodotti in alcune delle più vocate zone vitivinicole italiane. Tutto questo per costruire una cultura legata al vino ed emozionare il consumatore, dimostrando che qualità e prezzi bassi possono convincere anche in un settore d’élite come quello vitivinicolo.

Vini Integralmente Prodotti

Eurospin, insieme a Gardini, hanno fatto un’accurata selezione di vini di tutta Italia. Dal Barbera D’Asti, al Primitivo, passando per il Chianti ed il Verdicchio, scoprite di più direttamente sul sito Eurospin. L’Italia è uno Stato che vanta i vini più buoni del mondo e quindi direi iniziamo a brindare in allegria, considerando che possiamo permetterceli tutti quanti! Buon vino a tutti!!

#vinieurospin #integralmenteprodotto #ad #eurospin

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *