Ciao a tutti! Anche se è il 20 di Maggio vi sto scrivendo con il riscaldamento acceso ed un plaid sopra alle gambe. Non sono malata, ma è la primavera che ha deciso di non farsi vedere, anzi diciamo che è l’inverno che è arrivato in anticipo!
Le previsioni però mettono sole per il weekend. Sono felice, sempre che sia vero, però mi mancherà non passarlo insieme a mio marito. Come sapete già lui fa il fotografo e quindi è iniziata la “stagione dei matrimoni” che lo vedrà impegnato da adesso fino ad ottobre.Più o meno tutti i weekend.
Non lamentiamoci, per carità, meglio averne di matrimoni che non. A proposito ora sta partecipando ad una fiera degli sposi.
Questa fiera si svolge in un centro commerciale vicino casa nostra e dura una settimana. Lui insieme a Paola (la ragazza che tra le altre cose realizza allestimenti per feste, vedete il compleanno di Gioia) hanno organizzato questa fiera che si concluderà domenica con una sfilata di abiti da sposa.
Saranno presenti tutti gli specialisti del settore: make up artist, agenzie di viaggi, cake design, auto d’epoca, cantanti… Insomma tutto ciò che serve per organizzare un matrimonio. Mio marito ovviamente non sarà presente tutta la giornata (considerate che il centro è aperto dalle 9 alle 21) ma se non ha appuntamenti lo troverete lì.
Siccome domani non potrà essere presente, perchè ha appunto un matrimonio, lo sostituirò per qualche ora nel suo stand. Le ore centrali della giornata, quelle in cui Gioia dorme, così da non rubare del tempo a lei ed affaticare i nonni il meno possibile. Vado a prepararmi per fare la hostess (si dirà così boh!). E voi passate a trovarci!!