Ciao a tutti! Come potete intuire dal nome del mio blog una mamma è e deve rimanere sempre una donna in primo luogo. Quindi va bene dedicarsi a pappe, pannolini e biberon ma non dimentichiamoci anche di specchiarci prima di uscire di casa. Io prima di rimanere incinta adoravo truccarmi al punto che volevo anche iscrivermi ad un corso specializzante. Poi con la nascita di Gioia ovviamente il tempo per me si è ridotto ma, in ogni caso, non rinuncio mai all’essenziale. Matita, fondotinta e ombretto devono sempre esserci. Ringrazio LABO SUISSE che mi ha permesso di provare alcuni dei loro magnifici prodotti con estratti potenziati di fiori.

image

In particolare il rossetto, il primer occhi, il fard bicolore e alcuni campioncini della fillerina e crema viso.

image

Il rossetto di color rosso fuoco è cremoso ed ha una lunga durata. Io non amo i rossetti, cioè non li uso giornalmente, però in qualche occasione speciale bisogna sempre averne un paio di scorta. E questo colore è il classico che non passa mai di moda.

image

Il fard duo è compatto, opaco e non eccessivamente rosato. Mi piace molto perché dona al viso un aspetto naturale e sano. Nessun effetto Heidi insomma! Il trucco c’è ma non si vede.

image

Il primer occhi, di colore trasparente, è perfetto per una stesura ad hoc dell’ombretto e per farlo mantenere più a lungo. Promosso a pieni voti.

image

Infine i campioncini di fillerina hanno svolto il loro dovere. Le prime rughe iniziano a comparire, ahimè, ma il gel è molto efficace. Basta avere costanza nell’applicazione e i risultati si notano. Molto buona anche la crema viso da mettere dopo il gel. Non avevo mai avuto modo di provare i prodotti della LABO SUISSE e ne sono rimasta entusiasta. Date un’occhiata al loro sito web e alla loro pagina Facebook.
E care mamme ricordate di non smettere mai di curare il vostro corpo per vostro marito, compagno, fidanzato ma soprattutto per voi!

Share

2 commenti su “La LABO e i suoi prodotti!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *