Ciao a tutti! Visto che questa settimana mi sono descritta nell’ articolo “tag la gioia dell’ essere mamma”, ho pensato di fare un’intervista anche al papà (cioè mio marito).
Iniziamo:
1) Come ti chiami?
Alessandro
2) Che lavoro fai?
Lavoro in proprio come grafico pubblicitario e fotografo.
3) Quali sono i tuoi hobby?
I miei hobby sono tanti. Tra tutti mi piacciono la musica, suonare la chitarra, giocare a calcio a 5, andare allo stadio e fare foto (che oltre ad essere un lavoro è anche un divertimento). Ormai però. non ho più tutto il tempo libero che avevo prima e quindi ogni tanto devo rinunciare a qualcosa.
4) Qual’è il tuo pregio? E il tuo difetto?
Il mio pregio è la pazienza. Il mio difetto è che sono pignolo.
5) Come è cambiata la tua vita dopo la nascita di tua figlia?
È aumentato il sonno e la stanchezza. Come dicevo prima ho meno tempo di fare tante cose ma non mi pesa perché il mio passatempo preferito è stare con lei. Purtroppo però per motivi di lavoro non ci passo tutto il tempo che vorrei realmente.
6) Cosa ti diverte di più fare con tua figlia?
Mi diverte metterla a cavalcioni sulle spalle e camminare per casa. Darle i morsi sulla pancia che le fa fare tante risate e addormentarla.
7) Ti reputi un papà partecipe nella gestione casalinga?
Non posso rispondere perché sto cambiando il pannolino.
8) Cosa sogni per tua figlia?
Che abbia una lunga vita serena e felice. E mi auguro che io possa essere sempre il suo punto di riferimento.
Mamme blogger siete tutte invitate a partecipare ed intervistare i vostri compagni/mariti. Copiate queste domande, o fatene altre, e fatemi sapere chi aderirà così verrò a leggere le vostre interviste!