Buon 2016 a tutti!!

E’ andato bene il veglione? Io e mio marito siamo rimasti a casa da soli, la piccola si è addormentata presto e devo dire che è stato faticoso arrivare alla mezzanotte. Sarà che abbiamo cominciato a cenare presto e quindi dalle 22.30 alla mezzanotte il tempo sembrava non trascorrere mai. Sicuramente non sono stati d’aiuto nemmeno Gigi D’alessio e Renzo Arbore che cantava il materasso!

Per festeggiare e brindare siamo usciti in giardino; c’erano molti fuochi d’artificio e abbiamo notato che anche parecchi vicini avevano deciso di passare il capodanno a casa. Colpa della crisi??

Anche quest’anno le feste ci hanno portato qualche kg in più. Ieri mi sono detta che oggi dovevo iniziare la dieta ma oggi, ho rimandato a domani, visto che ancora girano per casa gli avanzi. E domani è domenica e non si può iniziare la dieta di domenica, si dice porti male.

bilancia-pesapersone.jpg

Come buon proposito del nuovo anno metto in lista di iniziare la dieta il 4 gennaio (di lunedì viene meglio), di continuare a scrivere questo blog e di ritornare in palestra. Avevo cominciato un corso di walking, ma come spesso mi succede, inizio le cose e spesso non le termino. Però questa volta cercherò di dare il meglio!

E voi che buoni propositi avete per il nuovo anno??

 

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *